Modalità di partecipazione

Il convegno si rivolge a studiosi e studiose (laureandi/e, laureati/e, dottorandi/e, assegnisti/e, ricercatori/ricercatrici a tempo determinato), senza limiti anagrafici. Comprenderà relazioni su invito e comunicazioni su proposta. Sarà molto gradita la presenza dei relatori all’interno della propria sessione per alimentare il dialogo e il dibattito, anima del convegno. In tal senso, saranno ben accette anche proposte a più voci.

Gli interessati a partecipare sono invitati a compilare il modulo online contenente le seguenti informazioni:

- indirizzo email;
- nome del/dei proponente/i;
- istituzione di affiliazione;
- status (dottorando, assegnista, ecc.); 
- ambito disciplinare della proposta (es. letteratura, linguistica, storia dell’arte ecc.);
- percorso/i tematico/i della proposta;
- abstract della lunghezza massima di 2000 battute bibliografia esclusa, da allegare al modulo: l’abstract sarà anonimo e in formato .pdf; il nome del file sarà una parola chiave rappresentativa della proposta.

La scadenza per l’invio delle proposte è il 31 marzo 2021.

Il convegno si terrà auspicabilmente in presenza presso l’Università per Stranieri di Siena dal 15 al 17 settembre 2021. Sarà inoltre trasmesso in streaming sul canale youtube di Ateneo. Non si pagherà una quota d’iscrizione. È prevista la pubblicazione degli atti del convegno.

Si invitano i partecipanti e gli interessati a seguire il sito per tutte le novità e a rivolgersi agli organizzatori per informazioni o chiarimenti (repetita2021@unistrasi.it).

 .